SOSTITUIZIONE ARTICOLO PER SPEDIZIONE ERRATA:

La procedura di sostituzione prodotti per errata spedizione è attivabile quando è stato erroneamente spedito da Easybijoux Milano un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto, non presente nel suo ordine. Il procedimento può essere attivato entro 8 giorni solari dalla data di consegna della merce.

L’attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante contratto con il nostro Servizio Clienti. Prima di attivare questo servizio si consiglia di confrontare ciò che è arrivato con la descrizione tecnica dell’articolo presente sul sito Easybijoux Milano, dove è possibile visualizzare una foto dettagliata di ogni articolo e le sue caratteristiche tecniche principali.

Le spese di spedizione sono a carico di Easybijoux Milano, e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere espresso indicato.

L’articolo dovrà essere rispedito nello stato in cui è stato consegnato, quindi senza segni e scritte di alcun tipo sulla confezione e senza che sia stato in alcun modo aperto o utilizzato. Easybijoux Milano raccomanda di utilizzare una scatola rigida e un apposito imballo che protegga l’articolo da eventuali danni durante il trasporto. L’apertura della confezione sarà consentita, in quanto indispensabile, nella sola ipotesi in cui l’imballo non consenta la verifica del prodotto ordinato rispetto a quello consegnato.

Nel caso in cui l’articolo presente nella fattura d’acquisto non sia più disponibile, sarai contattato dal Servizio Clienti, che provvederà con l’emissione di una Nota di Credito e con contestuale bonifico bancario sul tuo conto corrente. L’importo della eventuale nota di Credito e del bonifico sarà calcolato tenendo in considerazione eventuali sconti e promozioni presenti nella fattura d’acquisto.

 

ARTICOLO INCOMPLETO DI ALCUNE PARTI O DI MATERIALE A CORREDO:

Questo servizio può essere attivato entro 8 giorni dal ricevimento della merce e qualora la stessa non sia completa di tutte le sue parti o accessori a corredo.

Prima di attivare questo servizio, Easybijoux Milano consiglia di confrontare ciò che è stato consegnato con la descrizione tecnica dell’articolo, nonché del materiale a corredo descritto nel sito.

L’attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante contatto con il Servizio Clienti

 

DANNEGGIAMENTO DELLA MERCE DURANTE IL TRASPORTO A DOMICILIO:

Nell’ipotesi in cui il corriere effettui la consegna con un imballo visibilmente danneggiato, Easybijoux Milano consiglia di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la causale “Merce con imballo visibilmente danneggiato”.

Il Cliente dovrà quindi contattare, non oltre 8 giorni, il Servizio Clienti che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. La medesima procedura dovrà essere attivata con le modalità sopra indicate anche nell’ipotesi di danni del prodotto.

Nell’ipotesi in cui il cliente contatti il Servizio Clienti successivamente all’ottavo giorno, sarà facoltà di Easybijoux Milano decidere di aprire una pratica di danneggiamento che preveda la sostituzione della merce.

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