Sabato 19 Maggio a Saronno, Sfilata di moda etica, sostenibile e fatto a mano
Sabato 19 Maggio 2018, dalle 16.30 a Saronno in Corso Italia 58, presenteremo le nostre ultime creazioni artigianali in una sfilata di bellissime modelle che indosseranno i nostri gioielli della collezione Primavera/Estate 2018.
 
In collaborazione con gli altri esercenti della galleria, sarà un’occasione unica e speciale per mostrare al gradito pubblico la bellezza del “fatto a mano” e del vero artigianato italiano, ma anche dell’artigianato proveniente da tutto il Mondo.
 
Sfilata, ma anche dimostrazione dal vivo di come nascono i nostri gioielli con la possibilità di provare personalmente, utilizzando i nostri attrezzi e materiali, per una creazione personalizzata tutta Vostra!
 
Infine, per gli acquisti effettuati in negozio il giorno stesso, ci sarà uno sconto speciale del 15% su tutta la merce esposta!
 
Non perdete l’occasione di entrare a far parte del mondo dell’artigianato: per un giorno intero potrete rivivere le emozioni di un tempo, di quando si faceva tutto a mano, potrete assaporare le atmosfere di una volta e capire il vero valore di un oggetto creato a mano…perché un oggetto fatto a mano, è un oggetto fatto col cuore.
 
Per tutte le info e i dettagli trovi l’evento di Facebook qui: https://bit.ly/2rjJBu8

Write Your Review

Your email address will not be published. Required fields are marked *

X