Porta da Easybijoux i tuoi Bijoux da pulire

I bijoux piacciono molto alle donne perché permettono di cambiare spesso accessorio e adattarlo ad ogni occasione senza dover spendere grossissime cifre, paragonate a oggetti equivalenti acquistati in oreficeria.

Però  ci sono molti fattori che possono condizionare la bellezza dei nostri accessori preferiti, soprattutto per noi donne che siamo sempre alle prese con pulizie, detersivi e detergenti vari.

Vediamo insieme ora alcuni fattori che possono portare alla rovina i nostri gioielli:

  • Il sudore della nostra pelle
  • Il sapone, i profumi, le creme e i detergenti (Soprattuto per gli anelli)
  • L’ umidità, l ‘acqua e la polvere

Se avete dei Bijoux rovinati, potete portarli nel nostro store di Saronno in Corso Italia, 58, dove assieme a voi decideremo il trattamento migliore per ripristinare al meglio i vostri accessori.

Dopo la pulizia volete fare delle modifiche ai vostri Bijoux?

Nessun problema, nel nostro laboratorio potremo effettuare tutte le modifiche necessarie e a vostro piacimento per ripristinare al meglio anche un accessorio rotto.
Il ripristino ci consente di conservare il valore affettivo del nostro bijoux, magari regalato da qualche parente che è venuto a mancare.

Se volete conservare al meglio i vostri accessori, vi raccomandiamo di seguire alcuni accorgimenti:

  • Togliete sempre i bijoux quando andate dal parrucchiere. 
  • Ricordatevi di non immergere anelli e bracciali dentro detersivi o prodotti specifici per la pulizia.
  • Se per sbaglio venite in contatto con dei liquidi ricordatevi sempre di asciugare al meglio i vostri accessori. Se avete dei dubbi vi aspettiamo volentieri per una chiacchierata nel nostro negozio di Saronno, saremmo felici di aiutarvi e di mettere a nuovo i vostri accessori.

Write Your Review

Your email address will not be published. Required fields are marked *

X